CUP Campania fermo 2 giorni: prenotazioni ospedaliere in pausa

Il Cup Regionale della Campania sarà fermo dalle 14 di sabato 25 fino alle 7 di lunedì 27 novembre per lavori di manutenzione programmata. Durante questo periodo, tutti i servizi, inclusa la prenotazione, il pagamento dei ticket e altri, subiranno uno stop temporaneo.

In seguito ai lavori di manutenzione programmata da parte dei tecnici della Società Regionale per la Sanità, il sistema Cup Unico Regione Campania – Portale Salute del Cittadino sarà fermo per poco meno di 48 ore. Durante questo periodo, tutte le prenotazioni per le Asl della Campania attraverso la piattaforma regionale subiranno un blocco temporaneo, impedendo ai cittadini di effettuare prenotazioni o disdire prenotazioni, pagare i ticket e accedere ad altri servizi.

Inoltre, le Asl, come ad esempio quella di Avellino, hanno comunicato ai cittadini che avevano già prenotato una visita per il pomeriggio del 25 novembre, di provvedere al pagamento del relativo ticket entro le ore 14 di domani, per garantire la regolare erogazione e refertazione della prestazione sia per le visite ambulatoriali sia per quelle intramoenia.

Il blocco del Cup Unico Regionale porterà al blocco di tutte le attività connesse, inclusi l’accesso alla piattaforma web, i procedimenti agli sportelli del Cup-ticket dislocati sul territorio e alle casse automatiche, il servizio di prenotazione/pagamento presso le farmacie convenzionate. L’ASL Avellino e l’Azienda Ospedaliera Moscati si sono scusate con l’utenza per i disagi che potrà causare agli utenti.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...