Cronaca da Napoli: Grave ferita a coltellate nel quartiere Pendino

Giovane incensurato ferito a coltellate a Napoli

Un giovane di 29 anni, senza precedenti penali, è stato ferito con un coltello nella notte nel quartiere Pendino di Napoli. Nonostante le ferite, il giovane non è in pericolo di vita, ma le circostanze dell’aggressione sono ancora poco chiare e oggetto di indagine da parte dei carabinieri.

Immagine di repertorio

Secondo quanto raccontato dal 29enne agli inquirenti, l’aggressione sarebbe avvenuta per un presunto tentativo di rapina da parte di un aggressore sconosciuto. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Stella stanno lavorando alla ricostruzione dettagliata dei fatti, in collaborazione con la Procura di Napoli e sulla base delle testimonianze fornite dalla vittima.

Il giovane si trovava in via Soprammuro, nel quartiere Pendino, quando è stato colpito con un coltello. Dopo l’aggressione, è riuscito a trascinarsi fino al vicino vico Molino, dove è stato soccorso da una residente e successivamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli.

Indagini in corso e operazioni chirurgiche

Una volta ricevute le dichiarazioni della vittima, i carabinieri si sono recati sul luogo dell’aggressione e hanno effettuato diversi sequestri, tra cui un casco da motociclista, un coltello sporco di sangue, guanti in lattice e uno scalda collo. Nel frattempo, il 29enne è stato sottoposto a interventi chirurgici per le numerose ferite riportate in diverse parti del corpo.

Pur non essendo in pericolo di vita, il giovane presenta ferite da taglio e da punta alla testa, al volto, al torace e all’arto inferiore destro. Le indagini dei carabinieri proseguono in tutte le direzioni possibili per fare luce sulla dinamica dell’aggressione e sull’identità dell’aggressore.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...

Record di affluenza alle elezioni comunali in Campania: il 36,74% alle 12 del 9 giugno 2024

Affluenza alle elezioni amministrative in Campania Il Ministero dell'Interno ha...