Corse straordinarie metro Linea 2 per Napoli-Inter del 3 dicembre allo Stadio Maradona

Il servizio di trasporto pubblico a Napoli verrà potenziato in occasione del grande match di Serie A che si terrà domenica 3 dicembre 2023 allo Stadio Maradona. La metropolitana Linea 2 offrirà corse straordinarie per consentire ai tifosi di raggiungere lo stadio comodamente utilizzando i mezzi pubblici.

L’Inter e il Napoli si sfideranno in un’importante partita di Campionato e per questa occasione la metropolitana Linea 2 aumenterà le corse alle 20:45 da Campi Flegrei verso Napoli San Giovanni-Barra e due in direzione Pozzuoli. La fermata di Piazza Leopardi, invece, sarà chiusa dalle 21:30. Inoltre, Trenitalia ha annunciato sette corse supplementari in partenza dalla stazione di Napoli Campi Flegrei per un totale di 4.100 posti.

Per evitare disguidi e code, è consigliato acquistare in anticipo il biglietto del treno, in quanto saranno ammessi a bordo solo i passeggeri in possesso di un regolare biglietto. Anche la biglietteria di Napoli Campi Flegrei rimarrà aperta fino al termine dell’evento.

Inoltre, presidi di assistenza e sicurezza saranno previsti nelle stazioni di Napoli Piazza Garibaldi e Napoli Campi Flegrei, mentre la stazione di Piazza Leopardi resterà chiusa durante l’evento.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...