Consigliere Carbone: “De Laurentiis irrispettoso, chiacchiere. Presenti progetto per Maradona”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc, il consigliere comunale di Napoli, Luigi Carbone, ha criticato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Carbone ha sottolineato come De Laurentiis sia riuscito a unire le persone nel consiglio comunale, ma ha evidenziato anche la mancanza di simpatia da parte della città nei confronti del presidente, nonostante abbia vinto lo scudetto. Ha inoltre accusato De Laurentiis di aver avuto atteggiamenti irriguardosi verso la stampa e le istituzioni.

Carbone ha anche espresso il suo scetticismo riguardo al progetto di De Laurentiis per lo stadio, sottolineando l’importanza di scrivere un progetto chiaro anziché limitarsi a chiacchiere generiche. Ha sottolineato che il presidente sembra voler creare un’opinione secondo cui il comune non vuole dare lo stadio al Napoli, ma ha ribadito che il bene è della città di Napoli e dei suoi abitanti, non del sindaco.

Inoltre, Carbone ha criticato il desiderio di De Laurentiis di ridurre la capacità dello stadio Maradona, sottolineando l’importanza di avere uno stadio che possa accogliere tutti i tifosi. Ha riconosciuto l’apporto di De Laurentiis nel salvataggio del Napoli dal fallimento, ma ha rilevato che il Maradona ha un valore culturale e sociale che non può essere deprezzato.

Fonte

Leggi Anche

“Lo scudetto del Napoli ci ha fatto godere tutti”

“Siamo freschi di un altro primato sportivo e abbiamo...

Verso Napoli Inter: Osimhen assente all’allenamento odierno, il motivo

Il Napoli campione d’Italia ha ripreso oggi gli allenamenti...