Confisca Castello delle Cerimonie, Prefetto: “Definitiva. Valutazione occupazionali in corso”

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha presieduto il Comitato per l’ordine e la sicurezza a Castellammare di Stabia. Durante la riunione, è emersa la proposta di valutare l’affidamento della struttura agli stessi lavoratori, come suggerito da Borrelli dell’Associazione Volontari Stabiesi (Avs).

La presenza del Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha rappresentato un momento importante durante la riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza a Castellammare di Stabia. Durante il meeting, è stata sollevata la proposta di affidare la gestione della struttura agli stessi lavoratori.

Questa suggestione è stata avanzata da Borrelli, rappresentante dell’Associazione Volontari Stabiesi (Avs), che ha sottolineato l’importanza di coinvolgere direttamente i dipendenti nella gestione della struttura.

Il dibattito sul possibile affidamento della struttura agli stessi lavoratori è stato al centro della riunione presieduta dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, a Castellammare di Stabia. Borrelli dell’Associazione Volontari Stabiesi (Avs) ha proposto questa soluzione come potenziale miglioramento per l’efficienza e la sicurezza dell’operato.

Fonte

Leggi Anche