Conduttore auto si costituisce per l’uccisione di Sara Romano a Napoli: tragedia a 21 anni per la giovane vittima investita. #GiustiziaPerSara

Identificato il responsabile dell’incidente a Cavalleggeri

La notte scorsa, nel quartiere Cavalleggeri a Napoli, un giovane investitore ha travolto e ucciso Sara Romano, una ragazza di 21 anni. Dopo l’accaduto, si è presentato alla Polizia di Stato per chiarire la sua posizione e fornire la sua versione dei fatti.

La tragedia di Sara Romano a Cavalleggeri

La giovane ha perso la vita davanti alle sue amiche, poco dopo aver lasciato una discoteca nella zona. Mentre si apprestava a entrare in auto, è stata colpita da un’automobile in fuga. Nonostante i soccorsi tempestivi, per lei non c’è stato nulla da fare.

Questo incidente mortale ha scosso tutta la comunità locale, lasciando inermi e sgomenti coloro che hanno assistito alla tragica scena. Sara, giovane e piena di vita, aveva appena iniziato la serata con le sue amiche e mai avrebbe immaginato di non tornare a casa quella notte.

Le immagini e i video che la ritraggono su TikTok stanno ora diventando un tributo simbolico alla sua memoria, con emoji di cuori a riempire i commenti di chi, pur non avendola conosciuta personalmente, si sente toccato da questa perdita.


Ragazzi investiti e uccisi a Napoli: chiesti 12 anni di carcere per 34enne

Identificata l’auto pirata e il suo conducente

Gli investigatori hanno lavorato senza sosta per individuare l’auto coinvolta nell’incidente e il suo conducente fuggitivo. Grazie alle telecamere di sorveglianza e alla collaborazione tra le forze dell’ordine, l’automobile è stata individuata e il responsabile identificato: un 29enne di Scampia.

Dopo essersi consegnato alla polizia, il giovane è stato ascoltato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. La macchina è stata sequestrata e saranno ora le indagini a fare luce su quanto accaduto quella tragica notte a Cavalleggeri.

Leggi Anche