Concerto Giorgia Eboli 2023: scaletta e ordine canzoni al Palasele.

Il concerto di Giorgia al Palasele di Eboli ha visto la cantante romana esibirsi con una formazione inedita, durante la terzultima tappa del Blu Tour 2023. La formazione includeva Diana Winter (voce e chitarra), Andrea Faustini (voce), Andrea Rigonat (chitarre), Fabio Visocchi (keyboards), Gianluca Ballarin (piano, keyboards e programming), Mylious Johnson (drums) e Sonny T (basso, chitarra e direzione musicale).

La tappa al Palasele di Eboli è stata la terzultima del Blu Live – Palasport tour iniziato lo scorso 7 novembre al Medionalum Forum di Assago. Le prossime due tappe saranno il 9 dicembre al Brixia Forum di Brescia ed il 13 dicembre al Pala Alpitour di Torino.

La scaletta del concerto non è stata ufficialmente resa nota, ma negli ultimi concerti Giorgia ha presentato una scaletta pressoché sempre simile. Al Palasele di Eboli, la cantante ha eseguito brani come “Io fra tanti”, “I Feel Love”, “Nessun dolore”, “Quando una stella muore” e molti altri, con la partecipazione di Andrea Faustini nel brano “Come neve”. La performance è stata ricca di emozioni e con una miscela di classici e successi più recenti della sua carriera.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...