Città del Natale gratuita a Sant’Antonio Abate con attrazioni di Harry Potter! Vivere la magia del Natale e di Hogwarts!

Dal 2 dicembre e per tutti i weekend delle festività natalizie, Sant’Antonio Abate si trasforma in un villaggio di Natale con numerosi eventi. Il weekend dell’Immacolata darà ufficialmente il via alle festività, ma i preparativi sono già in corso da diversi giorni.

La sindaca, Ilaria Abagnale, ha espresso la sua gioia per i preparativi del Natale a Sant’Antonio Abate, definendo la trasformazione della città in un Villaggio di Natale come una responsabilità e una tradizione da continuare. Ha descritto l’evento come un’opportunità per riscoprire la magia del Natale e condividere emozioni con le persone a cui si vuole bene.

La Città del Natale a Sant’Antonio Abate sarà aperta tutti i weekend, dal venerdì alla domenica, con orari diversi per ogni giorno. L’ingresso sarà gratuito e ci saranno numerosi eventi e spettacoli per famiglie e visitatori.

Durante le festività, ci saranno eventi dedicati alla magia, ad Harry Potter, ai bambini e ai fan di manga, anime, fumetti e cartoni animati. A partire dal 21 dicembre, verranno organizzati spettacoli e attività a tema natalizio.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...