Cadavere di Antonella di Massa trovato a Ischia: inviati di “Chi l’ha visto?” sul posto

La tragica conclusione della vicenda della scomparsa di Antonella Di Massa è avvenuta oggi, mercoledì 28 febbraio, con il ritrovamento del suo cadavere sull’isola di Ischia. Il corpo della donna di 51 anni è stato trovato dai membri della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che si erano impegnati attivamente nella ricerca.

Il corpo di Antonella Di Massa è stato trovato a Succhivo, frazione di Serrara Fontana, non lontano dall’area dove era stata trovata la sua auto bianca e i suoi effetti personali poco dopo la scomparsa. Una telecamera aveva registrato la donna con il volto coperto dal cappuccio, dirigendosi verso un sentiero nelle vicinanze.

La trasmissione televisiva Rai Tre “Chi l’ha visto?” ha comunicato la triste notizia sui social, spiegando come il cadavere della donna sia stato trovato e dando i dettagli del ritrovamento.

Kristian, un ragazzo di 14 anni scomparso a Benevento mentre andava a scuola, è stato ritrovato a Trieste e si trova in buone condizioni. La notizia della sua scomparsa aveva generato preoccupazione, ma fortunatamente è stato ritrovato sano e salvo.

Fonte

Leggi Anche