Blitz ai Decumani: sequestrate decine di profumi falsi di grandi marche come Bulgari, Hugo Boss, Gucci, Dolce&Gabbana, Chanel

La Polizia Locale ha condotto un blitz ai Decumani per contrastare l’abusivismo. Durante l’operazione sono stati sequestrati numerosi profumi falsi di marchi famosi come Bulgari, Hugo Boss, Gucci, Dolce&Gabbana, Chanel e Dior. Si è scoperto che si trattava di marchi contraffatti. L’azione è stata condotta dall’Unità Operativa San Lorenzo, guidata dal Comandante Gaetano Frattini, in collaborazione con i Gruppi di Intervento Tattico della polizia stradale. Il sequestro è avvenuto in via dei Tribunali, una delle strade più frequentate dai turisti e vittima dell’ambulantato abusivo.

In seguito, gli agenti della Polizia Locale della U.O. San Lorenzo, insieme ai GIT, hanno effettuato controlli sulla strada in piazza Poderico. Durante i controlli sono stati contestati diversi verbali, tra cui per violazioni come la circolazione con veicolo già sottoposto a sequestro, la circolazione senza copertura assicurativa, la guida senza patente e altre violazioni del codice della strada. Alcuni veicoli sono stati sequestrati ai fini della confisca e in uno dei casi è stata emessa una denuncia per guida senza patente reiterata. La situazione è stata segnalata all’Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.

Fonte

Leggi Anche