Auto in corsa a Posillipo finisce contro le auto parcheggiate e si ribalta: conducente in ospedale

Incidente a Posillipo: l’auto si ribalta in via Manzoni

Nella mattinata di mercoledì 5 giugno, un rocambolesco incidente si è verificato a Posillipo, quartiere collinare di Napoli. Un’automobile, per cause ancora in corso di accertamento, si è ribaltata mentre il conducente è rimasto ferito. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 10 all’incrocio tra via Alessandro Manzoni e via Stazio, dove l’uomo ha perso il controllo della sua vettura, una Renault Clio, impattando contro alcune auto in sosta. La Clio si è ribaltata, posizionandosi al centro della carreggiata.

Intervento e rilievi delle autorità competenti

I sanitari del 118 sono intervenuti sul posto, trasportando il conducente della Renault al Pronto Soccorso dell’ospedale San Paolo a Fuorigrotta. Le ferite riportate non sono gravi e sono state giudicate guaribili in 5 giorni di prognosi. Gli agenti dell’Unità Operativa Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli, guidati dal comandante Joselito Orlando, hanno effettuato i necessari rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.

Immagine

I vigili del fuoco del Comando Provinciale di Napoli sono intervenuti per riposizionare e rimuovere la vettura coinvolta nell’incidente. Le operazioni hanno causato disagi e rallentamenti alla circolazione automobilistica a Posillipo.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...