Attacco a Pomigliano d’Arco: 17enne picchiato con una mazza e spari durante la fuga causano paura nella cittadina.

Ragazzo di 17 anni aggredito a Pomigliano d’Arco

Momenti di paura nella tarda serata di ieri, sabato 20 aprile, a Pomigliano d’Arco, nella provincia di Napoli: un ragazzo di 17 anni – incensurato – è stato violentemente aggredito da ignoti, che lo hanno picchiato con una mazza, e che poi hanno esploso diversi colpi di pistola durante la fuga.

Immagine di repertorio

Intervento dei carabinieri e indagini in corso

I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna e quelli della stazione di Pomigliano d’Arco sono intervenuti, intorno alle 23, all’esterno di un locale in via Giacomo Leopardi, dove si era verificata l’aggressione. I militari dell’Arma hanno appurato che, poco prima, per cause ancora in corso di accertamento, ignoti avevano aggredito il 17enne, colpendolo al volto con una mazza; durante la fuga, poi, gli sconosciuti hanno sparato alcuni colpi. I carabinieri, sul posto, hanno rivenuto e sequestrato 7 bossoli, risultati essere a salve; avviate le indagini per risalire ai motivi dell’aggressione, al momento sconosciuti, e per individuare i responsabili.

Il 17enne è stato soccorso e trasportato al Pronto Soccorso della clinica Villa dei Fiori di Acerra, dove è stato medicato: per lui 4 punti di sutura per una ferita lacero-contusa alla testa.

Leggi Anche