Assunzioni a tempo indeterminato di vigili e funzionari: concorso al Comune di Caivano, 31 posti disponibili

Il Comune di Caivano, in provincia di Napoli, ha pubblicato un bando di concorso per assumere 31 dipendenti a tempo indeterminato. La ricerca riguarda 15 agenti della Polizia Municipale e 16 funzionari, per i quali le selezioni sono affidate al Ripam Formez PA. Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 16 dicembre, a mezzanotte, e le candidature possono essere inviate solo online.

I profili richiesti comprendono varie posizioni, tra cui 2 istruttori direttivi di vigilanza, 13 istruttori di vigilanza, 2 istruttori direttivi tecnici, 1 istruttore direttivo tecnico ambientale, 1 istruttore direttivo informatico, 6 direttivi assistenti sociali e 6 educatori scolastici. La domanda di partecipazione deve essere inviata in modalità telematica, compilando il format di candidatura sul Portale “inPA” e autenticandosi con SPID/CIE/CNS/eIDAS.

Per potersi candidare a questi ruoli, è necessario avere una laurea, eccetto per il profilo di istruttore di vigilanza che richiede il possesso del diploma. Inoltre, è richiesta anche un’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e il pagamento di una tassa di concorso di 10 euro. Tutte le informazioni necessarie sono disponibili sul sito web del Comune di Caivano.

L’assunzione di questi dipendenti a tempo indeterminato è stata avviata dalla Commissione Straordinaria del Comune di Caivano pochi giorni dopo l’insediamento, e si esprime gratitudine al Ministro per la Pubblica Amministrazione, al Dipartimento della Funzione Pubblica e al Formez PA per il supporto fornito per il rafforzamento della struttura comunale.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...