Arbitri Serie A: Mariani di Aprilia arbitrerà Atalanta-Napoli

Marco Guida sarà l’arbitro di Juventus-Inter, il grande match della 13esima giornata di Serie A che si terrà domenica 26 novembre alle 20.45. L’Allianz Stadium sarà teatro del derby d’Italia, con Guida della sezione di Torre Annunziata che sarà affiancato dagli assistenti Meli e Alassio, dal quarto ufficiale di gara Massa e dagli arbitri Var Irrati e Meraviglia.

Il turno 13 si aprirà con tre anticipi in programma per sabato. Si inizierà alle 15 con Salernitana-Lazio, che sarà diretta da Alessandro Prontera di Bologna, seguita da Atalanta-Napoli alle ore 18, arbitrate da Maurizio Mariani di Aprilia, e infine Milan-Fiorentina alle 20.45, con arbitro Marco di Bello di Brindisi.

Le altre partite della giornata vedranno Cagliari-Monza alle 12.30, con arbitro Marchetti di Lido di Ostia, Empoli-Sassuolo alle 15.00, arbitrata da Sozza di Seregno, Frosinone-Genoa alle 15.00, con arbitro Zufferli di Udine, Roma-Udinese alle 18.00, con arbitro Massimi di Termoli, Verona-Lecce alle 18.30, con arbitro La Penna di Roma, e infine Bologna-Torino alle 20.45, con arbitro Colombo di Como.

Fonte

Leggi Anche

“Lo scudetto del Napoli ci ha fatto godere tutti”

“Siamo freschi di un altro primato sportivo e abbiamo...

Verso Napoli Inter: Osimhen assente all’allenamento odierno, il motivo

Il Napoli campione d’Italia ha ripreso oggi gli allenamenti...