Allegri avverte Napoli: difesa ferrea indispensabile. De Laurentiis? Parole inutili.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha tenuto una conferenza stampa in vista della sfida contro il Napoli, in programma per domani sera allo stadio Maradona. Allegri ha sottolineato che il Napoli è una squadra di alto livello tecnico, anche se attualmente si trova in una posizione di classifica insolita. Ha anche specificato che le partite a Napoli sono tradizionalmente impegnative e richiedono una prestazione straordinaria per ottenere un risultato positivo.

Allegri ha poi parlato del difficile mese di febbraio per la sua squadra, sottolineando la necessità di fare meglio a marzo. Ha evidenziato che la difesa deve migliorare, visto che nelle ultime due partite la Juventus ha subito 4 gol, di cui due evitabili. Ha avvertito che se non si migliora su questo aspetto, potrebbe essere difficile ottenere un buon risultato contro il Napoli.

In merito a Paul Pogba, Allegri ha espresso il suo dispiacere umanamente per la situazione del giocatore. Ha inviato un messaggio di sostegno a Pogba e ha elogiato le sue qualità calcistiche, definendolo un giocatore eccezionale. Per quanto riguarda le dichiarazioni di De Laurentiis e il futuro della Juventus, Allegri ha dichiarato di non voler commentare e ha precisato che al momento la priorità è concludere bene la stagione attuale.

Infine, Allegri ha parlato degli obiettivi della squadra, concentrandosi sull’importanza di raggiungere la zona Champions. Ha sottolineato l’importanza di conquistare punti per garantirsi la partecipazione alla Champions League il prossimo anno. Ha inoltre analizzato la sfida contro il Napoli, riconoscendo la forza degli avversari e la necessità di una grande attenzione e coesione di squadra per ottenere un buon risultato. Ha anche parlato dell’avversario Calzona, elogiando le sue prestazioni recenti e confermando la disponibilità di alcuni giocatori per la sfida.

Fonte

Leggi Anche