Seguici
Notizie live
Caricamento...

Napoli shock: forza Fiat Panda vicino ospedale, scarcerato subito

Napoli shock: forza Fiat Panda vicino ospedale, scarcerato subito

Tentano di rubare una Panda sotto gli occhi dell’ospedale: drama al Tribunale di Napoli Nord.

Questa mattina, davanti al Tribunale di Napoli Nord, si è consumata l’udienza per Antonio Maresca. L’uomo, 35 anni, è stato arrestato in flagranza lo scorso 6 maggio ad Aversa. Accusato di tentato furto aggravato su una Fiat Panda in via Gramsci, proprio a due passi dall’ospedale Moscati.

I carabinieri lo hanno beccato con un complice. I due hanno forzato la portiera e armeggiato con il cilindretto di accensione. Niente da fare: il piano è saltato.

Napoli Nord ribolle di questi colpi rapidi. Zone come Aversa, tra traffico e occhi indiscreti, diventano teatro di razzie fulminee. La Panda era lì, esposta alla pubblica fede, facile preda.

Il giudice ha convalidato l’arresto. Ma Maresca è uscito dal carcere. Obbligo di dimora: deve stare in casa, senza scorribande.

“Lo abbiamo pizzicato con le mani sporche di grasso, non ha avuto scampo”, dice un carabiniere sul posto. Testimoni parlano di un complice fuggito tra i vicoli.

E ora? Il secondo uomo è ancora libero. Quante Panda cadranno nel prossimo agguato di via Gramsci? Napoli attende risposte.

Fonte

Autore

Redazione

Segue con attenzione l'evoluzione della società e le sue sfide quotidiane. Come editor di Napolive, si impegna a offrire contenuti che stimolino il dialogo e la riflessione. La sua curiosità e capacità di ascolto lo portano a esplorare argomenti di rilevanza attuale, cercando sempre il legame tra le notizie e le esperienze delle persone. Crede che la comunicazione sia un ponte fondamentale per comprendere il mondo che ci circonda.