Blitz della polizia a Brusciano: sequestrati 21 chili di droga nelle «case della 219»

Blitz della polizia a Brusciano: sequestrati 21 chili di droga nelle «case della 219»

Brusciano: Blitz dei Carabinieri nel Complesso Popolare “219” scovati oltre 21 Chili di Stupefacenti

I carabinieri della stazione di Brusciano hanno intensificato i controlli nel complesso di edilizia popolare “219” situato in via De Filippo. L’operazione, condotta nella giornata di ieri, ha portato al sequestro di una significativa quantità di sostanze stupefacenti e munizioni.

Durante le perquisizioni, militari hanno rinvenuto 14 chili di marijuana nascosta in 13 buste sottovuoto, occultate all’interno di un’intercapedine del muro di uno spazio condominiale. In aggiunta, sono state trovate 109 dosi della stessa sostanza già pronte per la vendita al dettaglio.

L’attività investigativa non si è limitata alla marijuana. I carabinieri hanno scoperto ulteriori 7 chili di hashish, suddivisi in 44 panetti e 229 dosi destinate allo spaccio. In totale, l’operazione ha portato al sequestro di oltre 21 chili di droga.

Il raid ha rivelato anche la presenza di munizioni. Tra il materiale rinvenuto, sono stati trovati quattro proiettili calibro 7,65 e quattro cartucce calibro 20, che saranno esaminati dagli investigatori.

Le operazioni di controllo nel complesso di via De Filippo proseguiranno nei prossimi giorni, parte di un piano più ampio volto a contrastare lo spaccio e la criminalità nella zona. Le indagini sono coordinate dalla Procura competente.

Rimanendo in attesa di ulteriori sviluppi, le forze dell’ordine restano vigili nella lotta contro i traffici illeciti.

Fonte

Napoli, ispezione al Monaldi dopo il trapianto di cuore «bruciato» disposto da Fico

Napoli, ispezione al Monaldi dopo il trapianto di cuore «bruciato» disposto da Fico