Mar. Gen 27th, 2026

Incidente stradale in Romania: sette vittime tra i tifosi del Paok

Incidente stradale in Romania: sette vittime tra i tifosi del Paok

Una passione calcistica che si trasforma in lutto: sette tifosi del PAOK perduti in un tragico schianto in Romania. #Calcio #TragedieUmani

Immaginate un gruppo di amici, uniti dalla febbre del calcio, che si imbarcano in un’avventura per vivere il brivido di una grande partita europea. Era questo il sogno di sette appassionati del PAOK, partiti dalla Grecia a bordo di un mini-bus carico di entusiasmo, diretti in Francia per assistere alla sfida di Europa League contro il Lione. Ma quel viaggio, intriso di anticipazione e canti da stadio, si è spezzato in un istante di orrore sulle strade della Romania.

Tutto è accaduto vicino al villaggio di Lugojel, nei pressi di Timisoara, dove il mini-bus – con dieci persone a bordo – si è scontrato frontalmente con un’autocisterna che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato devastante, un attimo che ha cambiato per sempre la vita di tutti coinvolti. Sette dei passeggeri non ce l’hanno fatta, le loro vite spezzate in ciò che doveva essere un semplice spostamento verso la gioia condivisa.

(Nessuna frase tra virgolette presente nell’originale.)

Mentre le autorità romene indagano meticolosamente per ricostruire i dettagli di questo dramma, tre superstiti lottano tra la vita e la morte negli ospedali locali, feriti gravemente e simbolo di una vulnerabilità che colpisce al cuore. In Grecia, la notizia ha echeggiato come un’onda di shock attraverso il mondo del calcio, unendo la comunità dei tifosi del PAOK in un lutto improvviso che fa riflettere su quanto i nostri passioni possano essere fragili di fronte al destino.

Questa tragedia non è solo un fatto di cronaca, ma un doloroso promemoria di come le storie ordinarie possano trasformarsi in lezioni per tutti noi, ricordandoci l’importanza di apprezzare ogni viaggio e ogni momento condiviso.

Fonte

Related Post