54enne arrestato in Irpinia per tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale

Un uomo è stato arrestato a Frigento per minacce, lesioni e violenza a pubblico ufficiale, e ora si trova in carcere ad Avellino. La situazione è degenerata a causa di una lite in famiglia, quando l’uomo ha tentato di accoltellare il fratello. Successivamente, ha aggredito i carabinieri intervenuti sul posto con il coltello, ferendone due al volto.

Dopo una telefonata al 112, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti nell’abitazione segnalata. Lì hanno scoperto che l’uomo stava brandendo un grosso coltello da cucina e aveva tentato di colpire il fratello. Quando i carabinieri sono arrivati, l’uomo ha tentato la fuga, ma è stato bloccato dopo una colluttazione durante la quale ha ferito lievemente due carabinieri al volto con il coltello.

Dopo essere stato immobilizzato, il 54enne è stato condotto presso la stazione dell’Arma e successivamente arrestato su disposizione della Procura di Avellino. Ora si trova in carcere ad Avellino per minacce, lesioni e violenza a pubblico ufficiale.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...