48enne e tre giovani denunciati per aver molestato e picchiato una ragazza

Violazione sessuale e aggressione a Falciano del Massico

Quattro persone sono state denunciate per un episodio avvenuto a Falciano del Massico (Caserta) il 1 giugno. Un uomo dovrà rispondere di violenza sessuale, mentre altre tre persone saranno accusate di aggressione.

Immagine

Un uomo di 48 anni è stato denunciato per violenza sessuale, mentre tre giovani tra i 17 e i 19 anni dovranno rispondere di aggressione. Secondo fonti affidabili, l’accaduto ha avuto luogo a Falciano del Massico, nella provincia di Caserta. L’uomo è stato picchiato dopo aver toccato la gamba di una ragazza che stava passando davanti a lui. Questo episodio è diventato virale grazie alla diffusione di un video registrato dalle telecamere di sorveglianza di un bar, che ha ripreso l’intera scena.

Falciano del Massico, molestia a una ragazza seguita da pestaggio

Le immagini risalgono al tardo pomeriggio del 1 giugno, in corso Oriente. Il quarantottenne seduto davanti a un bar ha toccato la gamba scoperta della ragazza che stava passando. Nel video si vede la ragazza fermarsi, evidentemente chiedendo spiegazioni, e poco dopo l’uomo discute con un ragazzo e improvvisamente lo colpisce. Successivamente interviene un altro giovane che lo colpisce al volto, facendolo cadere. Altri giovani si uniscono quindi all’aggressione, colpendolo con calci e pugni.

Il 48enne è andato al Pronto Soccorso della clinica Pineta Grande, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di sette giorni. Anche uno dei giovani è stato medicato per lesioni minori nella stessa struttura. Le forze dell’ordine non sono state contattate immediatamente, le indagini sono partite dopo la denuncia presentata dalla ragazza presso la stazione dei carabinieri di Falciano del Massico. Una volta individuato il bar, i militari hanno acquisito le registrazioni delle telecamere di sorveglianza e sono risaliti all’identità dei quattro coinvolti, che sono stati tutti denunciati a piede libero.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...

Record di affluenza alle elezioni comunali in Campania: il 36,74% alle 12 del 9 giugno 2024

Affluenza alle elezioni amministrative in Campania Il Ministero dell'Interno ha...