42enne assalito a Ponticelli, accoltellato e ricoverato a Villa Betania.

Un uomo di 42 anni è stato accoltellato a Ponticelli, nell’area orientale di Napoli e attualmente indagano i carabinieri. L’aggressione è avvenuta sotto casa della vittima, che è stata ferita alla gamba e alla spalla da sconosciuti. La vittima è stata portata d’urgenza all’Ospedale Villa Bethania, dove è ancora ricoverata per ulteriori accertamenti, ma non è in pericolo di vita secondo il personale medico.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono sulle tracce degli aggressori e sono stati informati dell’aggressione quando la vittima è stata portata in ospedale. Il 42enne, già noto alle forze dell’ordine, si è presentato al Pronto Soccorso con una ferita da taglio alla gamba e alla spalla sinistra.

L’uomo sembra essere stato attaccato da sconosciuti nei pressi della sua abitazione senza una ragione apparente. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri di Ponticelli, che stanno cercando di ricostruire l’intera dinamica dell’evento. Non è escluso che possano acquisire eventuali immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per cercare di individuare i responsabili dell’aggressione e ricostruirne i movimenti.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...