Giovane Abruzzese Minaccia Tassista con Coltello alla Stazione Centrale di Napoli

Una 23enne abruzzese è stata fermata dalle autorità alla Stazione Centrale di Napoli dopo aver minacciato un tassista brandendo un coltello a serramanico.

Circondata e Bloccata dalle Forze dell’Ordine

Questa mattina, nei pressi della Stazione Centrale di piazza Garibaldi, una giovane donna armata di coltello ha rincorso un tassista, incutendo timore tra i presenti. La Polizia Ferroviaria, insieme alla Polizia Locale di Napoli, è intervenuta prontamente riuscendo a bloccare la donna. Nonostante il grande spavento, il tassista non ha riportato ferite, ma è stato consigliato di sporgere denuncia per le minacce ricevute.

Dettagli dell’Incidente

L’episodio si è verificato attorno alle 10:45 di sabato 18 maggio, durante dei normali controlli documentali sui taxi in fila al posteggio della stazione ferroviaria. Le urla provenienti dal parcheggio hanno subito attirato l’attenzione degli agenti, i quali hanno notato una giovane donna minacciando un tassista con un coltello a serramanico.

Azione Decisiva della Polizia Locale e Ferroviaria

Gli agenti della Polizia Locale, con l’ausilio della Polizia Ferroviaria, sono intervenuti tempestivamente e hanno fermato la donna, che si trovava in uno stato visibilmente agitato. Dopo qualche resistenza, la 23enne, originaria di Lanciano e residente a Vasto, è stata portata negli uffici della Polizia Locale per ulteriori accertamenti e per valutare gli estremi di una denuncia a piede libero.

Motivi dell’Aggressione Ancora da Chiarire

Al momento, le ragioni dietro questa aggressione rimangono sconosciute. Tuttavia, ulteriori dettagli e chiarimenti potrebbero emergere nelle prossime ore. Il coltello utilizzato dalla giovane è stato sequestrato dalle autorità.

Invito alla Denuncia

L’autista del taxi, un 38enne di Giugliano in Campania, è stato invitato dagli agenti a sporgere formale denuncia presso i loro uffici per le minacce ricevute. Le indagini continuano per capire meglio le circostanze e i motivi che hanno portato a questo spiacevole incidente.

Questo evento sottolinea l’importanza della pronta reazione delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza pubblica in aree molto frequentate come le stazioni ferroviarie.

Leggi Anche

Elezione Europee 2024: scrutatrice napoletana denunciata per abbandono del seggio per paga troppo bassa

Elezioni amministrative 2024: denunciata scrutatrice 24enne per abbandono del...

Il ritorno dell’ex sindaco alle urne: Elezioni Avellino 2024

Affluenza alle elezioni comunali ad Avellino 2024 Secondo i dati...