24enne denunciato per furto di sigarette, accendini e Gratta e Vinci da un bar di Avellino: valore totale di 20mila euro

Dopo aver commesso il furto, l’uomo è stato trovato dalla Polizia di Stato: la refurtiva è stata ritrovata in alcuni sacchi utilizzati per l’immondizia.

Il ladro, un 24enne già noto alla polizia, ha rubato un grosso valore di merce da un bar tabacchi in una stazione di servizio ad Avellino. È stato però rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino e denunciato in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

Subito dopo il furto, la Polizia di Stato ha avviato le indagini: gli agenti hanno trovato il 24enne non lontano dalla sua abitazione nella città irpina. Dopo vari controlli, i poliziotti hanno trovato diversi sacchi dell’immondizia contenenti la refurtiva rubata, del valore di circa 20mila euro, tra cui sigarette, accendini e diversi pacchi di Gratta e Vinci ancora sigillati. Dopo le formalità di rito, i poliziotti hanno proceduto a denunciare il 24enne alla competente Autorità Giudiziaria.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...