Hien si pronuncia sull’edge di Hojlund: il gol del Napoli meritava di restare annullato, ma i nostri…

Hien si pronuncia sull’edge di Hojlund: il gol del Napoli meritava di restare annullato, ma i nostri…

Alla fine, il gol annullato è solo il preludio di una polemica che non si placa! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, il cuore dei tifosi del Napoli è in subbuglio. E non solo per il risultato, ma soprattutto per quella rete annullata che ha scatenato un putiferio. Isak Hien, protagonista di quell’azione incriminata, si è espresso ai microfoni di DAZN e, come previsto, non ha mandato a dire le sue.

“Secondo me il contatto con Hojlund è falloso. Lui mi ha trattenuto con le braccia: se non cado per terra io riesco a tenere quel pallone,” ha dichiarato il difensore nerazzurro. E qui, cari amici napoletani, ci tocca ascoltare le sue parole e digerire la frustrazione. C’è da dire che Hien ha saputo mettere in campo la sua versione, difendendo una decisione arbitrale che ha acceso il dibattito tra noi tifosi, quelli che vivono e respirano Napoli in ogni istante.

In un gioco di sport e passione, dove le emozioni si rincorrono e il cuore batte forte, le parole di Hien risuonano tuttavia come un tentativo di spegnere il fuoco. “Onestamente, però, non mi piace parlare di queste cose dopo la partita,” aggiunge, come se volesse smorzare le polemiche. Ma noi sappiamo che in questo mondo, le parole sono l’arma migliore per giustificarsi, e qui non ci può essere neutralità.

E come se non bastasse il gol mancato, Hien ha avuto anche il coraggio di elogiare l’attacco azzurro. “È sempre difficile affrontare attaccanti come Hojlund. Lui è in grado di andare sia incontro che in profondità,” ha spiegato, un modo per riconoscere la qualità della nostra squadra, ma ogni elogio pesa quando si tratta di una sconfitta.

La partita è stata combattuta, sì, ma quante altre volte ci siamo trovati a doverci leccare le ferite di decisioni che ci penalizzano? “Entrambi abbiamo dato il massimo e fatto una buona partita,” conclude Hien, ma la sensazione è che il nostro Napoli meriti rispetto e giustizia all’interno di quel rettangolo verde.

La lista di ciò che ci è dovuto, a partire da quel gol che avrebbe potuto cambiare l’andamento della partita, è lunga. I tifosi del Napoli non dimenticano e continueranno a lottare per i nostri colori, con l’animo sempre pronto a tifare, a sperare, a battere il cuore per ognuna delle nostre stelle in campo.

Napoli in subbuglio per le decisioni arbitrali, Manna critica l’annullamento del gol di Gutierrez

Napoli in subbuglio per le decisioni arbitrali, Manna critica l’annullamento del gol di Gutierrez