Giugliano, tredicenne aggredito e ferito nei pressi del McDonald’s: indagini in corso

Giugliano, tredicenne aggredito e ferito nei pressi del McDonald’s: indagini in corso

Giugliano in Campania: Aggressione a un Tredicenne nei Pressi di un McDonald’s

Un episodio di violenza ha avuto luogo nei pressi del McDonald’s di via Appia Sud a Giugliano in Campania, dove un ragazzo di 13 anni è stato aggredito da un altro minorenne. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri e i motivi alla base della lite sono ancora oggetto di indagine.

Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri della Tenenza di Melito, il tredicenne ha subito traumi multipli al volto, compresa una frattura delle ossa nasali, contusioni e distorsioni a faccia e collo. Dopo un’accurata valutazione medica, il ragazzo è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Le indagini sono ancora in corso e si sta valutando se i due giovani potessero conoscersi precedentemente. Questa circostanza viene considerata dai militari come un elemento potenzialmente rilevante per comprendere le dinamiche che hanno portato all’aggressione. Gli investigatori ipotizzano che il litigio possa essere scaturito da un banale diverbio, poi degenerato in violenza.

Oltre alla ricerca di testimoni oculari, le forze dell’ordine stanno analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area circostante il fast food. Le autorità sono determinati a identificare l’autore dell’aggressione, nell’intento di fare chiarezza su quanto accaduto.

Stato delle indagini e ulteriori sviluppi verranno comunicati non appena disponibili.

Fonte

Sequestro shock a Napoli: bufale morte per alimentare animali, sversamenti illeciti scoperti

Sequestro shock a Napoli: bufale morte per alimentare animali, sversamenti illeciti scoperti