A Pollena Trocchia arrestato 25enne con droga e arma dopo fermo

A Pollena Trocchia arrestato 25enne con droga e arma dopo fermo

Arresto a Pollena Trocchia: 25enne napoletano fermato con droga e oggetti offensivi

La Polizia di Stato ha arrestato un 25enne napoletano a Pollena Trocchia, in provincia di Napoli, per detenzione illecita di stupefacenti e possesso di oggetti atti a offendere. L’intervento, condotto dalla Squadra Mobile nel pomeriggio di ieri, è scaturito da un controllo su strada mirato al contrasto dello spaccio di droga.

Gli agenti della Squadra Mobile, noti come “I Falchi”, erano impegnati in un servizio di pattugliamento quando hanno intercettato un’auto sospetta in via Stefano Trinchera. Secondo la ricostruzione fornita dalla Polizia di Stato, il giovane è stato fermato e perquisito, portando al rinvenimento di 24 bustine di marijuana, per un totale di circa 100 grammi, e cinque stecche di hashish, pari a circa 8 grammi.

Sul posto, gli operatori hanno anche sequestrato uno sfollagente telescopico e 1.220 euro in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio. Tali elementi, secondo la valutazione della Polizia, appaiono compatibili con un’attività di spaccio al dettaglio.

Le indagini non si sono limitate al luogo del controllo. Gli agenti hanno esteso le verifiche all’abitazione del 25enne, dove è stata trovata una pistola replica priva del tappo rosso, 43 cartucce a salve e vario materiale per il confezionamento di dosi di stupefacenti. Tutto il materiale è stato sequestrato dagli inquirenti.

In base agli elementi raccolti, il giovane è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Per il possesso dello sfollagente e della pistola replica, è stato denunciato alla Procura della Repubblica per porto di armi od oggetti atti a offendere. L’operazione rientra nei controlli rafforzati sul territorio vesuviano, come confermato dalla Squadra Mobile.

Al momento, le indagini proseguono per accertare eventuali collegamenti con reti più ampie di traffico di droga. La Polizia di Stato non ha fornito ulteriori dettagli, ma fonti investigative indicano possibili sviluppi basati sulle prove sequestrate.

Fonte

Arrestato a Sorrento pusher di Castellammare: cocaina nascosta in auto

Arrestato a Sorrento pusher di Castellammare: cocaina nascosta in auto