17enne attaccato da branco, ricoverato con multiple pugnalate a petto, schiena e gambe in Galleria Umberto I

Un ragazzo di 17 anni è stato aggredito a Napoli dopo una banale discussione con un gruppo di ragazzini. L’aggressione è avvenuta nella Galleria Umberto I e il giovane è stato colpito con più fendenti al torace, alla schiena e alle gambe. Nonostante le ferite, non sarebbe in pericolo di vita. Dopo l’aggressione, il ragazzo è riuscito a fuggire e a portarsi in piazza Trieste e Trento, dove è stato soccorso da un’ambulanza del 118.
La dinamica di quanto accaduto è ancora da chiarire e i carabinieri della stazione Napoli Chiaia stanno indagando sulla vicenda. L’aggressione è avvenuta ieri sera, attorno alle ore 23:20. Si sta cercando di capire come la lite con i ragazzini sia sfociata in una vera e propria aggressione. I militari dell’Arma, allertati dal 112, si sono portati presso l’ospedale Pellegrini, dove era ricoverato il 17enne. Si sta cercando di capire come la lite con i ragazzini sia sfociata in una vera e propria aggressione. I militari dell’Arma, allertati dal 112, si sono portati presso l’ospedale Pellegrini, dove era ricoverato il 17enne. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che i fatti siano avvenuti poco prima all’interno della Galleria Umberto I.
Il giovane, che si trovava in compagnia di suoi amici, è stato avvicinato da un altro gruppo di coetanei e da lì è nata una zuffa che ha portato agli scontri e alle ferite subite dal 17enne. Le indagini sono ancora in corso da parte dei Carabinieri per ricostruire l’evento e capire chi siano stati i responsabili dell’aggressione. Intanto, si sta aspettando che il Comune di Napoli intervenga per mettere in sicurezza la Galleria Umberto I, con l’installazione di cancelli chiusi di notte e maggiore vigilanza.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...