16enne accoltellato a Marcianise, ricoverato in ospedale

Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato in strada a Marcianise, poco distante da una scuola. Indagano i carabinieri, il giovane è in ospedale per le ferite.
Il ragazzo di 16 anni è stato accoltellato a Marcianise in provincia di Caserta: il giovane, portato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i carabinieri del posto, che stanno cercando di ricostruire una vicenda che, al momento, appare poco chiara per quanto riguarda aggressori e dinamica. L’episodio è avvenuto nei pressi di un istituto scolastico, ma non è chiaro se la vittima fosse uscita da scuola o vi si trovasse a passare per caso.
Secondo quanto ricostruito finora, il 16enne sarebbe stato avvicinato da un gruppetto di coetanei attorno ad ora di pranzo: poi, per motivi ancora da accertare, sarebbe spuntato un coltello e sarebbe partito un fendente che avrebbe raggiunto il giovane ad una spalla. Il gruppo si è poi dileguato, mentre il 16enne ferito è rimasto a terra, sanguinante: portato immediatamente in ospedale per le ferite del caso, le sue condizioni non sarebbero giudicate gravi. I carabinieri di Marcianise stanno cercando di ricostruire l’intera vicenda: nuovi dettagli potranno essere forniti dalla stessa vittima dell’aggressione, ma i militari dell’Arma stanno anche cercando di trovare eventuali immagini di telecamere di videosorveglianza in zona che possano aver ripreso i momenti cruciali della vicenda, fornendo così un ulteriore aiuto per le indagini che al momento non escludono alcuna ipotesi.

Fonte

Leggi Anche

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude...

Kind of Bill Trio, omaggio a Bill Evans

Dado Moroni pianoforte | Eddie Gomez c/bassoJoe La Barbera...