La moglie di Marco Marrandino: il dolore di perdere un marito e un fratello

La comunità di Cesa piange i fratelli Marrandino

La piccola comunità di Cesa ha stretto i suoi abitanti in un lungo abbraccio per salutare Marco e Claudio Marrandino, i due fratelli brutalmente uccisi nel Casertano lo scorso 15 giugno. In un momento così difficile, l’intera città ha dimostrato solidarietà e desiderio di giustizia e verità.

Le vittime

I funerali di Marco e Claudio Marrandino

Recentemente si sono svolti i funerali di Marco e Claudio Marrandino, rispettivamente un avvocato ed un imprenditore edile, uccisi con colpi d’arma da fuoco mentre erano in macchina lungo l’Asse Mediano. Un momento toccante che ha visto la partecipazione di migliaia di persone che hanno voluto salutare gli amati fratelli, ricordati per la loro bontà e la loro integrità.

Il sindaco di Cesa ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali, sottolineando l’importanza di fare luce sull’accaduto e di scoprire la verità su quanto successo. Le indagini sono ancora in corso e l’appello alla persona che conosce i dettagli dell’accaduto è stato rinnovato.

Anche la moglie di Marco ha voluto dedicare alcune parole al marito, ricordando la loro vita insieme e l’improvvisa tragedia che li ha colpiti. Gli amici dei fratelli, presenti alla cerimonia funebre, hanno ribadito la volontà di ottenere giustizia attraverso la verità, senza cercare vendetta ma puntando a riportare dignità alla loro terra e alla memoria di Marco e Claudio.


Fiaccolata per i fratelli Marrandino uccisi nel Casertano, i familiari: “Grazie a tutti per il sostegno”

La fiaccolata in memoria dei fratelli

In un momento di grande dolore e commozione, la comunità di Cesa si è riunita anche per una fiaccolata in memoria dei due fratelli Marrandino. Un gesto simbolico ma significativo che ha unito ancora una volta la città nel ricordo e nel desiderio di rendere omaggio alle vittime.

Leggi Anche

Dramma familiare: giovane violento minaccia di uccidere se stesso e altri

I Carabinieri arrestano un 25enne a Maddaloni I Carabinieri hanno...

Nuovi sequestri di chioschi abusivi sul Lungomare di Napoli

Controlli della Polizia Locale sul Lungomare di Napoli: altri...

Colpo sfumato a ‘Le Porte di Napoli’: tre arrestati in flagranza di reato

Arrestati tre uomini per tentata rapina in gioielleria I carabinieri...