Giovani salgono sul bus, costringono l’autista a fermarsi e vandalizzano i vetri prima di scappare: colpo mirato in corsa

Attacco all’autobus a Torre del Greco: cosa è successo

Questa mattina a Torre del Greco, nella provincia vesuviana di Napoli, si è verificato un episodio di violenza in cui un gruppo di persone è salito a bordo di un autobus e ha danneggiato i vetri con dei martelli frangi-vetro.

Immagine di repertorio

Le circostanze dell’attacco

Il gruppo di ignoti ha costretto l’autista a fermarsi per farli scendere e poi ha danneggiato i vetri dell’autobus, per poi dileguarsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco per avviare le indagini sul caso.

L’autobus coinvolto nell’incidente apparteneva all’Ente Autonomo Volturno ed era partito da Napoli. L’episodio si è verificato in corso Vittorio Emanuele, nel centro di Torre del Greco. Non ci sono state persone ferite durante l’attacco, ma si sta ancora valutando l’entità dei danni materiali riportati dal mezzo.

La corsa dell’autobus è stata interrotta per consentire ai carabinieri di svolgere i rilievi necessari e avviare le indagini per identificare i responsabili dell’aggressione all’autobus.

Leggi Anche