De Laurentiis: “Nuovo allenatore e ricostruzione totale in arrivo. Notizie entro fine mese”

## De Laurentiis annuncia una “ricostruzione totale” per il Napoli

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha recentemente presieduto una conferenza stampa a Palazzo Petrucci di Posillipo. Durante l’incontro, De Laurentiis ha delineato il futuro del club, concentrandosi sui prossimi ritiri della squadra in Trentino e in Abruzzo.

Nuovo allenatore e direttore sportivo

Con grande cautela, De Laurentiis ha anticipato che ci saranno novità importanti, pur mantenendo una certa riservatezza riguardo alla nomina del nuovo allenatore. “Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente”, ha sottolineato il patron. Invece, ha confermato l’arrivo imminente di un nuovo direttore sportivo, elemento cruciale per il mercato estivo dei trasferimenti. “Ci sarà un nuovo direttore sportivo che spero si possa palesare al più presto per fare acquisti e cessioni”, ha dichiarato.

Conferenza Speciale entro fine maggio

Il presidente ha annunciato una conferenza speciale prevista entro il 31 maggio, dove verrà svelato il progetto futuro: “Oggi parleremo del Trentino e dell’Abruzzo. Poi entro il 31 maggio faremo una conferenza che seminerà tutto il futuro che stiamo organizzando”. Questa conferenza dovrebbe chiarire ulteriormente le strategie del club e le novità per i tifosi.

Ricostruzione Totale per un Nuovo Inizio

De Laurentiis ha enfatizzato la necessità di una “ricostruzione totale” della squadra, spiegando che questo processo richiederà tempo e pazienza. “Stiamo ripartendo con una ricostruzione totale. Quindi, le ricostruzioni totali non possono non considerare la temporalità. Bisogna investire bene e non avere fretta”, ha consigliato. Secondo il presidente, l’inizio di un nuovo ciclo è un’opportunità per il club di rinnovarsi e migliorare.

Riflessioni sull’Annata Attuale

Il presidente del Napoli ha anche riflettuto sull’andamento della stagione corrente, ammettendo che non avrebbe portato ai risultati desiderati. “Sapevo perfettamente che quest’annata non sarebbe andata con successo. Lo dissi anche che non avremmo lottato per lo scudetto”, ha dichiarato. Secondo De Laurentiis, questa stagione rappresenta un’importante lezione per il futuro e un’opportunità di crescita.

Risultati e Preparativi per il Futuro

In sintesi, l’intervento di De Laurentiis mette in evidenza l’importanza della pianificazione e della pazienza nel processo di rinnovamento della squadra. Con l’annuncio di nuovi dirigenti e un piano strategico in arrivo, i tifosi del Napoli possono aspettarsi cambiamenti significativi nelle prossime settimane.

Questi punti chiave, uniti alle prospettive future e alla necessità di “ricostruzione totale”, pongono le basi per un nuovo capitolo nella storia del Napoli. Appuntamento quindi entro fine mese per ulteriori aggiornamenti sulla direzione del club partenopeo.

Leggi Anche

Il video di Nino D’Angelo trasformato in Antonio Conte diventa virale

Nino D'Angelo trasformato in Antonio Conte: il video virale...

Manfredi elogia Conte e incoraggia il Napoli a puntare sempre in alto

Il Sindaco Manfredi accoglie Antonio Conte a Napoli Il sindaco...